Contattaci +39 0923 501080
Siamo aperti: Lun - Sab dall 9:00alle 19:00

Nuova Kia Stonic

Per chi non si ferma mai.

La nuova Kia Stonic si impone già al primo sguardo con un look che sfida le convenzioni. La forma tridimensionale della griglia, gli alloggiamenti verticali dei fendinebbia e i proiettori alogeni bi-function con luci diurne a LED ben visibili conferiscono al frontale della vettura un aspetto sportivo e dinamico. Aggiungi un catalogo di 20 carrozzerie bicolor e 9 tinta unita, e avrai a tua completa disposizione uno stile esclusivo, all’insegna del motto: “la mia vita… a modo mio”.

Vista da dietro, la scattante Kia Stonic non è un’auto che si dimentica facilmente. Il lunotto, marcatamente incurvato, sovrastato dallo spoiler e i vistosi passaruota comunicano un look muscoloso mentre la grafica tridimensionale, inserita nei gruppi ottici posteriori a LED, è davvero unica. Non solo: il portellone elegantemente scolpito, assieme allo skid plate argentato sono l’emblema di uno stile urbano forte ma discreto che promette di lasciare tutti a bocca aperta.

Vivere il presente significa non porsi limiti, proprio come fanno gli interni della nuova Kia Stonic. I profili definiti sono un piacere immediato per gli occhi e per i sensi e rendono la guida vivace e divertente. Il volante rivestito in pelle è regolabile in altezza e profondità, mentre gli altri comandi sono progettati e posizionati per avere sempre a portata di mano il tasto giusto al momento giusto.

Richiedi un preventivo

Possiamo aiutarti?