Contattaci +39 0923 501080
Siamo aperti: Lun - Sab dall 9:00alle 19:00

Kia Picanto. Nata per stupire. Peugeot 2008

Torna protagonista del tuo tempo

Dietro la silhouette fluida e sportiva di SUV PEUGEOT 2008 si celano un magistrale design e spazi sconfinati. Il suo profilo dinamico è esaltato dalle linee decise e dalle fiancate sapientemente scolpite, per creare uno stile audace e aggressiva.

Con una soglia di carico bassa e un’ampia apertura,lo spazioso bagagliaio, combinato con un sedile posteriore ribaltabile 1/3 – 2/3, offre una generosa e funzionale. A seconda delle dotazioni e della motorizzazione, il volume del bagagliaio parte da 434 litri e può aumentare fino a 1.467 litri con i sedili posteriori abbattuti capacità di carico che può essere adattata in base alle tue esigenze.
Il
pavimento del bagagliaio modulare a doppio livello consente, nella posizione più alta, di caricare e scaricare oggetti in modo facile e veloce, mentre, nella posizione più bassa, aumenta ulteriormente il volume di carico a disposizione.

Arricchisci la tua esperienza di guida con la nuova postazione PEUGEOT 3D i-Cockpit®, che offre una posizione di guida intuitiva, volante compatto, touchscreen capacitivo HD da .

Disponibile di serie o non disponibile a seconda della versione e quadro strumenti head-up configurabile .Disponibile di serie o non disponibile a seconda della versione . Apertura e accensione sono senza chiave, il che significa che puoi chiudere e aprire le porte semplicemente avvicinandoti o allontanandoti dalla vettura

Apertura e accensione senza chiave. Disponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione tenendo la chiave in tasca.
Puoi anche personalizzare ogni viaggio selezionando la tua modalità di guida preferita

A bordo di Nuovo SUV PEUGEOT e-2008 puoi contare sulla versione di PEUGEOT 3D i-Cockpit® dedicata alla guida elettrica, che ti permette di massimizzare l’autonomia grazie alla frenata rigenerativa

La funzione Brake consente di rallentare il veicolo senza premere il pedale del freno, ma tirando indietro delicatamente la leva del cambio. Fungendo da freno motore, permette anche di ricaricare la batteria. e alle specifiche informazioni in tempo reale sul funzionamento del motore elettrico.

Richiedi un preventivo

Possiamo aiutarti?