Contattaci +39 0923 501080
Siamo aperti: Lun - Sab dall 9:00alle 19:00

Kia Niro

HYBRID - PLUGIN HYBRID

La Nuova Kia Niro Hybrid è nata per tutti coloro che desiderano dare il proprio contributo alla tutela dell’ambiente senza rinunciare alla potenza o al design. Il connubio tra motore termico e motore elettrico si traduce in piacere di guida e al tempo stesso abbatte le emissioni. E lo fa con stile impeccabile: impossibile non notare l’elegante design dei paraurti anteriori e posteriori, con le nuove luci diurne a LED a forma di doppia freccia, le linee dinamiche della griglia e l’originale gruppo luci posteriore a LED. Per completare il look sportivo è possibile scegliere i cerchi in lega da 18” dal nuovo design.

Esclusivi e lussuosi, gli interni vantano materiali raffinati e racchiudono tecnologie sofisticate: la plancia totalmente ridisegnata cattura lo sguardo con il nuovo sistema di infotainment con schermo TFT LCD ad alta definizione da 10,25” perfettamente integrato. Tutte le informazioni sono a portata di mano. Inoltre grazie a nuovi paddles al volante, oltre al cambio di marcia (In modalità SPORT), è possibile regolare il livello della frenata rigenerativa (In modalità ECO). I livelli disponibili sono 3, ognuno con un differente effetto di frenata e recupero dell’energia. Più alto è il livello, più forte è la frenata rigenerativa al rilascio dell’acceleratore. E per rendere l’abitacolo ancora più confortevole, è possibile optare per i sedili in pelle con sedile guidatore dotato di Memory System.

Nuova Kia Niro si avvale di un sistema ibrido parallelo, che passa dall’alimentazione a benzina a quella elettrica o le utilizza entrambe contemporaneamente, provvedendo a ricaricare la batteria attraverso il recupero dell’energia cinetica. A differenza dei veicoli ibridi convenzionali, il sistema parallelo sfrutta tutta la potenza del motore termico e di quello elettrico attraverso il cambio, riducendo al minimo la dispersione di energia.

Richiedi un preventivo

Possiamo aiutarti?